TORINO – In casa Inter la situazione Mauro Icardi è sempre più compromessa, l’allontanamento dal ritiro di Lugano è stato l’ultimo atto. Il calciatore e la società sono in rottura fin dallo scorso Aprile dopo l’episodio della fascia da capitano, da lì in poi sempre peggio. Questa situazione favorisce il mercato, con Napoli e Juve che sono pronte a darsi battaglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due club hanno messo nel mirino il 9 nerazzurro che, come annunciato, non fa parte del progetto tecnico di Conte che infatti cerca Dzeko e Lukaku. La richiesta è sui 70 milioni di euro, ma forse si può chiudere a 60. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds azzurro Giuntoli è pronto ad incontrare Wanda Nara per proporre un contratto da 8 milioni annui. La stessa offerta la farà anche la Juve ma, a differenza del Napoli, Paratici vuole tirare molto la corda per ottenere uno sconto dai milanesi. La volontà del giocatore è quella di raggiungere Ronaldo e gli altri a Torino, ma ancora non è certo quale sarà il suo futuro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…