[fncvideo id=170477]
TORINO – Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sulla Lazio, Miralem Pjanic ha parlato delle critiche ricevute dalla squadra: “Noi abbiamo sempre avuto un buon atteggiamento, vogliamo vincere più partite possibile, ma capita durante la stagione che sbagli a volte l’approccio. Oggi c’è stata una bella risposta, abbiamo dominato l’avversario dal primo all’ultimo minuto. Il cammino è lungo, vogliamo allungare sugli avversari ma è lunga, oggi però possiamo dire di aver visto una bella Juve”.
MODULO – “Insistere su questo schema? Lo deciderà il mister. Abbiamo seguito i suoi consigli e lo abbiamo fatto molto bene, c’era bisogno del sacrificio di tutti in fase difensiva. Oggi abbiamo fatto bene, non abbiamo concesso occasioni alla Lazio ed è stato divertente anche per noi, poi certo sarà il mister a scegliere il modulo. Quest’anno ne abbiamo variati tanti, è una forza della squadra, perché significa che possiamo adattarci agli avversari. Ora dobbiamo subito pensare al quarto di finale di mercoledì che sarà molto importante”.
INTESA CON DYBALA – “Paulo sa con uno sguardo cosa voglio e dove la voglio, abbiamo una grande intesa sia dentro che fuori dal campo. Paulo è uno che lavora tanto, sono contento per lui che ha segnato come per la squadra. Continuiamo così, dovremo essere tutti a disposizione”.
RIVALI SCUDETTO – “Chi temo tra Roma e Napoli? Tutte e due. La Roma è una bellissima squadra con un grandissimo giocatore. Il Napoli è bello da vedere, speriamo di mantenere e allungare, ma questo campionato sarà molto combattuto fino alla fine. Dovremo mantenere un ritmo alto, tenendo gli avversari lontani. Sono due buonissime squadre, ma dipende da noi, siamo primi. Dobbiamo portare lo Scudetto a casa”.