TORINO – La Serie A si ferma per due settimane in modo da concedere alle nazionali di svolgere i propri impegni, tra questa e la prossima settimana ci saranno le qualificazioni all’Europeo, Coppa America, Coppa d’Africa a d’Asia. Saranno ben 13 i calciatori della prima squadra a lasciare la Continassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, ecco l’elenco completo dei partenti:
L’Italia (Bonucci e Bernardeschi) è attesa dalle partite contro Armenia (5 settembre) e Finlandia (8 settembre), valide per le qualificazioni a Euro 2020. Nello stesso girone la Bosnia (Pjanic) se la vedrà, nelle stesse date, con Liechtenstein e Armenia.
Sempre a proposito di Euro 2020 Qualifiers: Szczesny è atteso da Slovenia-Polonia (6 settembre) e Polonia-Austria (9 settembre), nelle stesse date sono impegnati anche Emre Can (Germania-Olanda e Nord Irlanda-Germania) e de Ligt (Germania-Olanda e Estonia-Olanda).
Si giocano invece il 7 e il 10 settembre le sfide che riguardano la Turchia di Demiral(contro Andorra e Moldavia), la Francia di Matuidi (vs Albania e Andorra), il Portogallo di Cristiano Ronaldo (contro Serbia e Lituania).
Spostandoci oltreoceano, numerose le amichevoli dei Nazionali bianconeri (i convocati sudamericani con le loro Nazionali sono Dybala con l’Argentina, Cuadrado con la Colombia, Bentancur con l’Uruguay, Alex Sandro con il Brasile): si parte il 5 settembre con Argentina-Cile, il 6 si gioca Brasile-Colombia e Costa Rica-Uruguay, il 10 Argentina-Messico, Brasile-Perù, Colombia-Venezuela e Stati Uniti-Uruguay.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…