Juve, in settimana l'incontro Allegri-Agnelli - JuveNews.eu

Juve, in settimana l’incontro Allegri-Agnelli

Allegri
Il tecnico ha confermato in conferenza che presto vedrà il Presidente

TORINO – La Juve questa sera sarà impegnata a Roma contro i giallorossi nella trentaseiesima giornata di Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I bianconeri non hanno nulla da chiedere a questo finale di stagione, al contrario i giallorossi sognano ancora la qualificazione in Champions League. Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha affrontato vari argomenti, il più caldo è stato sicuramente l’incontro con il presidente Agnelli per delineare il proprio futuro: “Siamo in anticipo sulla tabella di marcia, non in ritardo. L’incontro avverrà presto ma era fissato per la fine del campionato. Ho già detto al presidente che vorrei restare per concludere un progetto che ho in mente da mesi, poi starà a lui”, parole nette e chiare che non lasciano trapelare una data precisa.