TORINO – Il nome di Moise Kean è uno dei più gettonati in casa Juve sul fronte delle uscite. Il classe 2000 piace a tantissime squadre in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Kean in estate è stato trattenuto sotto esplicita richiesta di Massimiliano Allegri che però, una volta accontentato, gli ha concesso appena 15′ tra Champions e campionato, troppo poco per un talento come il suo. La sua giovane età lo spinge ad aver voglia di giocare, come previsto, e per questo ha chiesto alla squadra di essere ceduto in prestito nella prossima sessione. La società ci pensa e valuta le offerte di Bologna e Spal che su tutte sembrano intenzionate. Ieri, però, è arrivata anche una chiamata dal Milan che ha chiesto informazioni per l’acquisto a titolo definitivo, secco il no dei bianconeri che non hanno intenzione di privarsi di un campione in erba come lui.