Carlo Pranzoni
TORINO – La Juve in vista della prossima stagione ha analizzato diversi profili per ringiovanire la rosa senza però farle perdere l’efficacia che in questi anni l’ha contraddistinta. Fabio Paratici ha già messo le mani su Romero del Genoa, che sembra avere le carte in regola per diventare un talento del domani, ma non basta. La società è in cerca infatti di un giovane già affermato che possa prendere le redini della retroguardia, uno con molta esperienza e personalità.
Mattihjs De Ligt dell’Ajax resta il nome preferito, ma la forte concorrenza del Barcellona ha spinto i bianconeri a prendere in considerazione anche altri calciatori e le attenzioni sono finite su Josè Maria Gimenez dell’Atletico Madrid. Il classe ’95 uruguaiano è da tre anni titolare nei colchoneros al fianco del connazionale e mentore Diego Godin. Quest’ultimo la prossima stagione si trasferirà all’Inter, per uno dei primi colpi dell’era Marotta in nerazzurro. Ciò però rende praticamente impossibile la cessione di Gimenez per Simeone, che infatti lo ha convinto a firmare un rinnovo recentemente.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…