TORINO – La Juve non si ferma sul mercato, la voglia di essere perfetti è tanta, e ancor di più quello di esserlo per tanto tempo. Per questo motivo la dirigenza non perde di vista i giovani talenti di prospettiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno dei primi nomi sul taccuino di Fabio Paratici è quello di Cristian Romero. Il difensore centrale del Genoa è un profilo ritenuto adatto alla Juve e lui, di tutta risposta, ha dichiarato di volere la Juve. Un matrimonio che molto probabilmente si farà, la vera domanda è “quando?”. Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha confermato a ilbianconero l’interesse della Juve: “Abbiamo ottimi rapporti con loro e siamo aperti alle trattative, loro hanno espresso l’interesse per Romero e noi sentiremo cosa vorranno dirci”. L’idea della Juve è di comprarlo ora e lasciarlo in prestito per 6 mesi con opzione per un’altra stagione, oppure prenderlo a giugno e lasciarlo una stagione in Liguria con opzione per il secondo; il problema da risolvere è il prezzo: troppi 20-25 richiesti.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…