TORINO – La Juve non si ferma sul mercato, la voglia di essere perfetti è tanta, e ancor di più quello di esserlo per tanto tempo. Per questo motivo la dirigenza non perde di vista i giovani talenti di prospettiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno dei primi nomi sul taccuino di Fabio Paratici è quello di Cristian Romero. Il difensore centrale del Genoa è un profilo ritenuto adatto alla Juve e lui, di tutta risposta, ha dichiarato di volere la Juve. Un matrimonio che molto probabilmente si farà, la vera domanda è “quando?”. Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha confermato a ilbianconero l’interesse della Juve: “Abbiamo ottimi rapporti con loro e siamo aperti alle trattative, loro hanno espresso l’interesse per Romero e noi sentiremo cosa vorranno dirci”. L’idea della Juve è di comprarlo ora e lasciarlo in prestito per 6 mesi con opzione per un’altra stagione, oppure prenderlo a giugno e lasciarlo una stagione in Liguria con opzione per il secondo; il problema da risolvere è il prezzo: troppi 20-25 richiesti.