TORINO – Questa sera all’Allianz Stadium c’è in programma Juve-Frosinone, gara che aprirà la ventiquattresima giornata di serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri, seppur con la testa alla sfida di mercoledì contro l’Atletico Madrid in Champions League, sanno che dovranno restare concentrati e che dovranno portare i tre punti a casa per arrivare nel modo giusto al Wanda Metropolitano. Per Allegri il detto “vincere aiuta a vincere” è chiaro e per questo non risparmia i suoi assi. Contro i ciociari ritornerà Bonucci a comandare la difesa, Dybala ritroverà la maglia da titolare al fianco di Mandzukic e dell’instancabile Cristiano Ronaldo. Il portoghese non verrà risparmiato dal tecnico, a dimostrazione dell’importanza che egli stesso dà alla gara.
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…