TORINO – Lo scorso Gennaio la Juve ha valutato l’idea di mandare in prestito al Bologna Leonardo Spinazzola per permettergli di migliorare la condizione fisica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il team mercato capitanato da Fabio Paratici ha iniziato a visionare diversi profili per sostituirlo, tra i quali c’era anche quello di Emerson Palmieri. Il terzino sinistro italo-brasiliano piace molto al club e il primo pensiero è stato quello di chiederlo in prestito con diritto di riscatto. Tutto si è poi annullato a causa della permanenza dell’ex Atalanta a Torino e della volontà del Chelsea di tenerlo. In estate ci potrebbe essere un secondo assalto però la strada si complica perché oggi Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha promesso in conferenza di concedergli più spazio, questo potrebbe condizionare il giocatore ex Roma a rimanere a Londra.