TORINO – La Juve la prossima stagione dovrà lavorare duramente per rinforzare la difesa: Barzagli ha annunciato l’addio, Caceres non verrà confermato, Rugani non dà ancora grandi garanzie, mentre Bonucci e Chiellini iniziano ad avere una certa età.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per trovare un profilo giusto. Il giovane talento Matthijs De Ligt sembra destinato al Barcellona quindi la Juve ha deciso di puntare su altri campioni affermati. Secondo Don Balon sul taccuino delle priorità ci sono i nomi di Hummels del Bayern Monaco, Alderweireld del Tottenham, Savic dell’Atletico, Ruben Dias del Benfica e Manolas della Roma.