Juve, ecco il prezzo per Joao Felix - JuveNews.eu

Juve, ecco il prezzo per Joao Felix

Joao Felix
Oggi la dirigenza incontra Jorge Mendes

TORINO – Oggi la Juve sarà impegnata nella gara di Champions League contro l’Ajax, allo Stadium in palio c’è il passaggio del turno e la qualificazione alla semifinale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In casa bianconera, però, non è solo match day, la dirigenza infatti è a lavoro anche sul calciomercato. Un nome che nelle ultime settimane è stato accostato in maniera molto frequente alla Juve è quello del talentino portoghese Joao Felix del Benfica. Il classe ’99 ha sorpreso tutti durante questa stagione e sta trascinando le aquile in Europa League. La Juve, secondo la Gazzetta della Sport, sarebbe pronta ad offrire 75 milioni di euro, la clausola è di 120 ma i bianconeri sperano di chiudere a 100 grazie all’intervento di Jorge Mendes, agente del giocatore.