TORINO – La Juve pensa già alla prossima stagione e a rinforzarsi ancora di più. Durante il prossimo mercato i bianconeri cambieranno qualcosa, a maggior ragione se dovesse lasciare Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella rosa bianconera sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare Torino, tra i maggiori indiziati c’è Douglas Costa. Il brasiliano ha avuto fin qui una stagione molto difficile, segnata da infortuni e episodi extracampo che ne hanno influenzato molto la condizione. Tutt’oggi infatti l’ex Bayern è fermo ai box per un problema al polpaccio che lo tormenta dal 2 Febbraio, ma nonostante questo le pretendenti non mancano. Il brasiliano può lasciare la Juve e Fabio Paratici ha già individuato il suo sostituto: Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina costa però 70 milioni, ma la dirigenza sembra pronta a non farsi sfuggire questo talento; su di lui c’è la forte concorrenza di Inter, Milan, Napoli e Bayern Monaco, intenzionato di sostituire i partenti Ribery e Robben, non è da escludere però la permanenza alla viola.
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…