Juve, è Chiesa l'erede di Douglas Costa - JuveNews.eu

Juve, è Chiesa l’erede di Douglas Costa

Federico Chiesa
L'esterno della Fiorentina piace molto alla dirigenza bianconera

TORINO – La Juve pensa già alla prossima stagione e a rinforzarsi ancora di più. Durante il prossimo mercato i bianconeri cambieranno qualcosa, a maggior ragione se dovesse lasciare Massimiliano Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nella rosa bianconera sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare Torino, tra i maggiori indiziati c’è Douglas Costa. Il brasiliano ha avuto fin qui una stagione molto difficile, segnata da infortuni e episodi extracampo che ne hanno influenzato molto la condizione. Tutt’oggi infatti l’ex Bayern è fermo ai box per un problema al polpaccio che lo tormenta dal 2 Febbraio, ma nonostante questo le pretendenti non mancano. Il brasiliano può lasciare la Juve e Fabio Paratici ha già individuato il suo sostituto: Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina costa però 70 milioni, ma la dirigenza sembra pronta a non farsi sfuggire questo talento; su di lui c’è la forte concorrenza di Inter, Milan, Napoli e Bayern Monaco, intenzionato di sostituire i partenti Ribery e Robben, non è da escludere però la permanenza alla viola.

x