TORINO – La Juve ieri sera è caduta in casa sotto i colpi dell’Ajax, la rivelazione del campionato. I lancieri sono usciti imbattuti dal doppio scontro con i bianconeri pareggiando 1-1 l’andato e imponendosi 2-1 al ritorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Allegri ieri, ad un certo punto, sembrava avesse finito le idee e le cartucce: l’assenza di Mandzukic e sorpattutto Costa hanno limitato molto i cambi a gara in corso. L’attacco della Juve era tutto sulle spalle di Cristiano Ronaldo che è andato a segno ancora una volta. Nella fase ad eliminazione il portoghese ha realizzato tutti i gol della sua squadra: 5 gol su 5 in quattro gare, un dato che fa riflettere molto sia sulla sua incisività che sui punti deboli della squadra.
È tempo di derby della Mole: il Torino ospita la Juve. Andiamo alla scoperta di…
Le parole dell'attaccante argentino della Juve Nico Gonzalez nel pre partita del derby della Mole…
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…