TORINO – La Juve ieri sera è caduta in casa sotto i colpi dell’Ajax, la rivelazione del campionato. I lancieri sono usciti imbattuti dal doppio scontro con i bianconeri pareggiando 1-1 l’andato e imponendosi 2-1 al ritorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Allegri ieri, ad un certo punto, sembrava avesse finito le idee e le cartucce: l’assenza di Mandzukic e sorpattutto Costa hanno limitato molto i cambi a gara in corso. L’attacco della Juve era tutto sulle spalle di Cristiano Ronaldo che è andato a segno ancora una volta. Nella fase ad eliminazione il portoghese ha realizzato tutti i gol della sua squadra: 5 gol su 5 in quattro gare, un dato che fa riflettere molto sia sulla sua incisività che sui punti deboli della squadra.