Juve, domani giornata decisiva: Ajax e mercato - JuveNews.eu

Juve, domani giornata decisiva: Ajax e mercato

Calciomercato Juventus, colpo Paratici: blitz per un gioiello a parametro zero.
I bianconeri pronti per il ritorno con i lancieri, nel frattempo la dirigenza pensa al futuro

TORINO – In casa Juve c’è forte attesa per la super sfida di Champions League contro l’Ajax valida per il ritorno dei quarti di finale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Dopo l’1-1 dell’andata, Massimiliano Allegri spera di recuperare tutte le energie mentali e fisiche per essere al meglio; la sconfitta contro la Spal non influenzerà in alcun modo i giocatori che sanno bene l’importanza della sfida. Domani però non sarà solo matchday, la dirigenza infatti si concentrerà su mercato e, come conferma Tuttosport, incontrerà sia Mino Raiola che Jorge Mendes, con i due super agenti si parlerà sia di affari in entrata che in uscita. Con l’italiano c’è da risolvere la questione Kean e il rinnovo, e i più i soliti Pogba e De Ligt, mentre con il portoghese si parlerà di Joao Felix.