Juve, Cuadrado carico per il Torino: canestro con i piedi in allenamento - JuveNews.eu

Juve, Cuadrado carico per il Torino: canestro con i piedi in allenamento

Juan Cuadrado
L'esterno colombiano sarà titolare contro i granata

TORINO – Questa sera la Juve sfiderà il Torino nel Derby della Mole, una sfida molto sentita in città e che risulta sempre molto stimolante, al di là della classifica.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I granata sono in piena lotta all’Europa mentre i bianconeri non hanno nulla da chiedere al campionato, Massimiliano Allegri però schiera i titolarissimi e vuole ai 3 punti. Nella formazione di stasera dovrebbe comparire Juan Cuadrado sull’out di destra, con Bernardeschi a sinistra. L’ex Fiorentina è molto carico per la sfida di stasera e lo ha dimostrato nella seduta di rifinitura di stamattina dove si è esibito in un preciso canestro ‘da tre punti’ fatto con i piedi. Insieme al post, la società ha chiesto al calciatore un gol.

ECCO IL VIDEO:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1124300071938318336″]