Juve, con Sarri può arrivare anche Emerson Palmieri - JuveNews.eu

Juve, con Sarri può arrivare anche Emerson Palmieri

Emerson Palmieri.
Il terzino italo-brasiliano ex Roma può tornare in Italia

TORINO – In casa Juve ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l’annuncio del nuovo allenatore. I tifosi bianconeri sono rassegnati all’arrivo di Maurizio Sarri, anche se continuano a sperare nel colpo Guardiola. Il tecnico del Chelsea è stimato nell’ambiente Juve ma  il confronto con lo spagnolo lo perde nettamente.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il Corriere dello Sport dà ormai per certo l’arrivo dell’ex Napoli e annuncia addirittura uno dei primi acquisti: Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano ha convinto il tecnico durante quest’annata al Chelsea, giocando da titolare la finale di Europa League scalzando Marcos Alonso. Alex Sandro ha molte richieste, la società potrebbe pensare di sacrificare il 12 bianconero e investire sull’ex Roma anche per fare cassa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x