TORINO – Ieri sera il Chelsea di Maurizio Sarri ha conquistato la finale di Europa League superando l’Eintracht Francoforte dopo i calci di rigore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i protagonisti della gara, ma di tutta la stagione, è stato Eden Hazard. Il belga è stato spesso il jolly dei blues, capace di risolvere le gare più complicate con una sola giocata. L’esterno offensivo però sembra destinato a lasciare Londra a fine stagione, con direzione Madrid. Come conferma anche l’Indipendent, il Real è pronto ad investire 100 milioni di euro per lui; in caso di arrivo aumenterebbe il mal di pancia di Isco che richiede più spazio. La Juve osserva interessata il susseguirsi della vicenda per tentare l’offensiva.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…