TORINO – Ieri sera il Chelsea di Maurizio Sarri ha conquistato la finale di Europa League superando l’Eintracht Francoforte dopo i calci di rigore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i protagonisti della gara, ma di tutta la stagione, è stato Eden Hazard. Il belga è stato spesso il jolly dei blues, capace di risolvere le gare più complicate con una sola giocata. L’esterno offensivo però sembra destinato a lasciare Londra a fine stagione, con direzione Madrid. Come conferma anche l’Indipendent, il Real è pronto ad investire 100 milioni di euro per lui; in caso di arrivo aumenterebbe il mal di pancia di Isco che richiede più spazio. La Juve osserva interessata il susseguirsi della vicenda per tentare l’offensiva.
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…
Massimo Pavan ha parlato della rientrata emergenza infortuni della Juventus: per il giornalista, non ci…
Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana, alla Juventus,…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala…
In vista della sfida tra Juve e Milan il club bianconero ha pubblicato una serie…