TORINO – Ieri sera il Chelsea di Maurizio Sarri ha conquistato la finale di Europa League superando l’Eintracht Francoforte dopo i calci di rigore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i protagonisti della gara, ma di tutta la stagione, è stato Eden Hazard. Il belga è stato spesso il jolly dei blues, capace di risolvere le gare più complicate con una sola giocata. L’esterno offensivo però sembra destinato a lasciare Londra a fine stagione, con direzione Madrid. Come conferma anche l’Indipendent, il Real è pronto ad investire 100 milioni di euro per lui; in caso di arrivo aumenterebbe il mal di pancia di Isco che richiede più spazio. La Juve osserva interessata il susseguirsi della vicenda per tentare l’offensiva.