TORINO – La prossima estate la Juve investirà molto in diversi reparti. Una delle possibili operazioni alla quale sta lavorando il direttore sportivo Fabio Paratici è lo scambio Icardi-Dybala. Il centravanti dell’Inter non ha vissuto un’ottima stagione, soprattutto per vicende extra campo, la Joya al contrario non ha offerto ottime prestazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo di Conte e Marotta in nerazzurro può influire molto sulla riuscita dello scambio. In casa Juve quindi potrebbe arrivare un altro centravanti, che si andrebbe ad aggiungere a Mandzukic e Kean. Il croato potrebbe dunque decidere di cambiare aria, le offerte non mancano. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sia dalla Cina che dalla Germania ci sono squadre pronte a presentare un’offerta alla Juve per lui.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…