Juve, Cina e Germania chiamano Mandzukic - JuveNews.eu

Juve, Cina e Germania chiamano Mandzukic

Mario Mandzukic
L'attaccante croato può lasciare la Juve

TORINO – La prossima estate la Juve investirà molto in diversi reparti. Una delle possibili operazioni alla quale sta lavorando il direttore sportivo Fabio Paratici è lo scambio Icardi-Dybala. Il centravanti dell’Inter non ha vissuto un’ottima stagione, soprattutto per vicende extra campo, la Joya al contrario non ha offerto ottime prestazioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’arrivo di Conte e Marotta in nerazzurro può influire molto sulla riuscita dello scambio. In casa Juve quindi potrebbe arrivare un altro centravanti, che si andrebbe ad aggiungere a Mandzukic e Kean. Il croato potrebbe dunque decidere di cambiare aria, le offerte non mancano. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sia dalla Cina che dalla Germania ci sono squadre pronte a presentare un’offerta alla Juve per lui.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.