TORINO – La Juve perdendo contro l’Ajax 2-1 ha salutato per l’ennesima volta il sogno Champions League. Sembra una maledizione per la squadra di Agnelli che da anni domina in Serie A ma che ha difficoltà in Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Negli ultimi anni la Juve è sempre stata una testa di serie, una squadra che partiva sempre tra le favorite per la vittoria finale, quest’anno ancor di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Contro tutti i pronostici, l’Ajax è riuscita a buttare fuori sia Real Madrid che i bianconeri, dopo aver messo difficoltà anche al Bayern Monaco nel girone, diventando a questo punto una realtà e non più una rivelazione. In casa Juve continua l’ossessione per la Coppa dalle grandi orecchie che inizia a mancare da troppo tempo.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…