TORINO – Cinque giorni di riposo permettono a Massimiliano Allegri di schierare in campo questa sera la formazione migliore contro l’Atalanta. Un test, quello di Bergamo, che di fatto anticipa la sfida di mercoledì prossimo allo Stade Louis II di Monaco contro la squadra di Jardim. L’Atalanta di Gasperini è quanto di più simile si possa trovare in Serie A ai monegaschi, una squadra tutto ritmo e ripartenze, che si affida alla straripante velocità di Kylian Mbappé e il killer-istinct di Radamel Falcao. La forza fisica degli orobici e le sfuriate del Papu Gomez possono essere un test provante per la Juve in vista del Monaco, anche se con un sistema di gioco completamente diverso. Non a caso Allegri decide di schierare l’undici migliore, che poi contro i monegaschi subirà con ogni probabilità solo una variazione con Marchisio al posto dello squalificato Khedira.
Nicoletti ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per il dirigente, non sarebbe scattata la scintilla…
Giorgio Perinetti ha parlato dell'allenatore della Juventus, Motta: per il dirigente, il club bianconero dovrebbe…
Pavan ha parlato delle strategie della Juventus sulla campagna acquisti: i bianconeri starebbero pazientando nonostante…
Claudio Zuliani ha parlato del momento della Juventus dopo la prima metà stagione: i bianconeri…
Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in…
Quarez ha parlato della punta Kolo Muani: per il giornalista, esperto di calcio francese, non…