TORINO – Giovedì la Juve presenterà ufficialmente il suo nuovo tecnico: Maurizio Sarri. L’ex Chelsea terrà una conferenza nella quale risponderà alle domande dei giornalisti presenti allo Stadium. Dopo settimane di trattative si è riusciti a trovare l’accordo definitivo con il Chelsea per liberarlo, e ora Sarri può lavorare tranquillamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella presentazione verrà annunciato anche lo staff tecnico, come annuncia la Gazzetta dello Sport, quindi anche Andrea Barzagli che dopo il ritiro dal calcio giocato avrà l’opportunità di restare alla Continassa; mentre il vice di Sarri sarà Martuscello, ex Empoli e liberatosi dall’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…