Juve attenta, l'Inter vuole Kean a parametro zero - JuveNews.eu

Juve attenta, l’Inter vuole Kean a parametro zero

Kean
Il centravanti bianconero è finito nel mirino di Beppe Marotta

TORINO – La Juve in questo finale di stagione ha scoperto di avere in casa una gallina dalla uova d’oro: Moise Kean.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’attaccante classe ‘2000 si è messo in mostra facendo vedere la sua grande capacità di fare gol, in diversi modi, e la sua tecnica. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e diverse big hanno puntato i fari su di lui. La Juve adesso ha l’esigenza di rinnovargli il contratto perché scade nel 2020, e rischia di perderlo a zero. Oggi il Corriere dello Sport annuncia che l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha in mente proprio di convincere il giovane a non rinnovare per poi approdare in nerazzurro la prossima stagione. L’alternativa dell’ex dirigente della Juve è uno scambio con Icardi, con conguaglio economico.