TORINO – La Juve è a lavoro sulle fasce: Cancelo sembra ormai destinato alla cessione, con Bayern e City in vantaggio; anche Alex Sandro ha diverse offerte. Per non farsi cogliere impreparata, la dirigenza è alla ricerca di un successore per ruolo. Pellegrini è ancora giovane e verrà mandato in prestito, così Paratici cerca i profili adatti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Sarri piace molto l’idea di ritrovarsi Hysaj, già avuto sia all’Empoli che al Napoli, capace di giocare su entrambe le fasce. Stesse qualità per Matteo Darmian che però è in uscita dal Manchester United. Stando a quanto riporta Sky Sport, però, i bianconeri hanno abbandonato la pista dell’ex Toro sul quale però è piombata prepotentemente l’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…