TORINO – La Juve è a lavoro sulle fasce: Cancelo sembra ormai destinato alla cessione, con Bayern e City in vantaggio; anche Alex Sandro ha diverse offerte. Per non farsi cogliere impreparata, la dirigenza è alla ricerca di un successore per ruolo. Pellegrini è ancora giovane e verrà mandato in prestito, così Paratici cerca i profili adatti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Sarri piace molto l’idea di ritrovarsi Hysaj, già avuto sia all’Empoli che al Napoli, capace di giocare su entrambe le fasce. Stesse qualità per Matteo Darmian che però è in uscita dal Manchester United. Stando a quanto riporta Sky Sport, però, i bianconeri hanno abbandonato la pista dell’ex Toro sul quale però è piombata prepotentemente l’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.