TORINO – La Juve è uscita sconfitta dal Wanda Metropolitano per 2 reti a 0, quelle di Gimenez e di Godin, che potrebbero mandare in fumo tutto il lavoro fatto in estate con l’acquisto di Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Massimiliano Allegri è stato molto duro con la squadra, ammettendo una mentalità sbagliata e un’insicurezza non congrua all’ambiente bianconero. All’Allianz Stadium l’imperativo categorico è quello di vincere, con almeno 3 gol di scarto, un’impresa se si considera la retroguardia di Simeone ma un realtà se invece ci si concentra sull’attacco bianconero. Per l’occasione il tecnico livornese, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a schierare i suoi non con un 433, bensì con un 442. Sulle fasce agirebbero due esterni d’attacco come Bernarndeschi e Dybala, in modo da diventare 4231 in fase d’attacco.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…