TORINO – La gara d’andata di Champions League tra Juve e Atletico Madrid si è conclusa 2-0 per gli spagnoli nella bolgia del Wanda Metropolitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Allegri in vista della gara del ritorno sta valutando diverse opzioni, dal solito 433 al 4231 più offensivo o il vecchio 352. La difesa avrà un ruolo fondamentale all’Allianz Stadium dato che subire un gol significherebbe doverne realizzare 4 per passare. Bonucci e Chiellini all’andata erano appena tornati dagli infortuni e non al meglio, ma adesso avranno due settimane per essere al meglio. L’ago della bilancia sarà Bernardeschi, con il Bologna ha occupata la posizione da mezz’ala e questo potrà permettere a Max Allegri di cambiare anche a gara in corsa. L’ex viola potrà giocare sia da mezz’ala nel 352, che come esterno nel 4231 con Dybala e Ronaldo dietro a Mandzukic.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…