Juve, Allegri pensa ad una Juve camaleontica per l'Atletico - JuveNews.eu

Juve, Allegri pensa ad una Juve camaleontica per l’Atletico

Calciomercato Juventus, clamoroso Allegri: ecco cosa potrebbe succedere ora.
Il tecnico livornese valuta diverse idee per provare la rimonta in Champions

TORINO – La gara d’andata di Champions League tra Juve e Atletico Madrid si è conclusa 2-0 per gli spagnoli nella bolgia del Wanda Metropolitano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Allegri in vista della gara del ritorno sta valutando diverse opzioni, dal solito 433 al 4231 più offensivo o il vecchio 352. La difesa avrà un ruolo fondamentale  all’Allianz Stadium dato che subire un gol significherebbe doverne realizzare 4 per passare. Bonucci e Chiellini all’andata erano appena tornati dagli infortuni e non al meglio, ma adesso avranno  due settimane per essere al meglio. L’ago della bilancia sarà Bernardeschi, con il Bologna ha occupata la posizione da mezz’ala e questo potrà permettere a Max Allegri di cambiare anche a gara in corsa. L’ex viola potrà giocare sia da mezz’ala nel 352, che come esterno nel 4231 con Dybala e Ronaldo dietro a Mandzukic.

x