TORINO – Domenica sera al San Paolo si giocherà Napoli-Juve, una sfida molto importante per i tifosi, meno per le due squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri in caso di vittoria andrebbero addirittura a +16 sui partenopei, mettendo una grossa ipoteca sulla questione Scudetto e potendosi concentrare sulla Champions. La squadra di Ancelotti vorrà portare a casa il risultato per riportare l’entusiasmo nei prorpi tifosi che nelle ultime gare aveva spesso lasciato lo stadio mezzo vuoto. In casa Juve però potrebbe mancare un protagonista: Cristiano Ronaldo. Il portoghese la settimana scorsa contro il Bologna ha subito una forte contusione alla caviglia che gli sta dando molto fastidio, ieri si è allenato con la squadra ma resta in dubbio; come riporta SportMediaset, Allegri ha già deciso che in caso di forfait sarà Bernardeschi a sostituire l’ex Real nel tridente con Dybala e Mandzukic.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…