TORINO – Domenica sera al San Paolo si giocherà Napoli-Juve, una sfida molto importante per i tifosi, meno per le due squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri in caso di vittoria andrebbero addirittura a +16 sui partenopei, mettendo una grossa ipoteca sulla questione Scudetto e potendosi concentrare sulla Champions. La squadra di Ancelotti vorrà portare a casa il risultato per riportare l’entusiasmo nei prorpi tifosi che nelle ultime gare aveva spesso lasciato lo stadio mezzo vuoto. In casa Juve però potrebbe mancare un protagonista: Cristiano Ronaldo. Il portoghese la settimana scorsa contro il Bologna ha subito una forte contusione alla caviglia che gli sta dando molto fastidio, ieri si è allenato con la squadra ma resta in dubbio; come riporta SportMediaset, Allegri ha già deciso che in caso di forfait sarà Bernardeschi a sostituire l’ex Real nel tridente con Dybala e Mandzukic.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…