TORINO – Alle 21, in diretta dall’Allianz Stadium, si giocherà Juve-Ajax, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata la gara è finita 1-1 con le reti di Ronaldo e Neres.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Per la sfida di stasera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di capitan Chiellini. Nel 433 scelto per l’occasione, avanti a Szczesny ci saranno De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo, con Pjanic e Matuidi ci sarà il recuperato Emre Can. In attacco Moise Kean partirà dalla panchina, il terminale offensivo sarà Dybala e ai suoi lati ci saranno Ronaldo e Bernardeschi.
Per gli ospiti un solo cambio rispetto alla gara d’andata: fuori Tagliafico e dentro Mazraoui che giocherà a destra, con Veltman che passa a sinistra. I due centrali saranno De Ligt e Blind; la diga di centrocampo è confermata dal recuperato De Jong e Schone. Alle spalle di Tadic i soliti Neres, Van De Beek e Ziyech.
FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVE 433: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
AJAX 4231: Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; De Jong, Schone; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…