TORINO – Alle 21, in diretta dall’Allianz Stadium, si giocherà Juve-Ajax, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata la gara è finita 1-1 con le reti di Ronaldo e Neres.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Per la sfida di stasera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di capitan Chiellini. Nel 433 scelto per l’occasione, avanti a Szczesny ci saranno De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo, con Pjanic e Matuidi ci sarà il recuperato Emre Can. In attacco Moise Kean partirà dalla panchina, il terminale offensivo sarà Dybala e ai suoi lati ci saranno Ronaldo e Bernardeschi.
Per gli ospiti un solo cambio rispetto alla gara d’andata: fuori Tagliafico e dentro Mazraoui che giocherà a destra, con Veltman che passa a sinistra. I due centrali saranno De Ligt e Blind; la diga di centrocampo è confermata dal recuperato De Jong e Schone. Alle spalle di Tadic i soliti Neres, Van De Beek e Ziyech.
FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVE 433: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
AJAX 4231: Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; De Jong, Schone; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic.