TORINO – L’Italia ha superato la Grecia 3-0 nella gara valida per le qualificazioni europee. Le reti di Barella, Insigne e Bonucci hanno deciso la partita dopo appena mezz’ora, consolidando il primo posto del girone. Ad Atene la squadra di Mancini ha dominato in lungo e in largo, risultando nettamente superiore all’avversario.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine gara il centrocampista del Chelsea Jorginho si è soffermato ai microfoni di Rai Sport, toccando ovviamente anche l’argomento Sarri: “Stiamo facendo molto bene, vogliamo giocare a calcio ma soprattutto divertirci. Abbiamo un grande spirito di squadra, ognuno deve fare quello che sa fare, ma l’importante è l’impegno. Sarri? Sarà una sua scelta, vediamo cosa succederà. Non ci penso, per ora mi concentro sulla nazionale”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…