TORINO – La prossima estate sarà caldissima per il talento del Benfica Joao Felix. Il giocatore si è messo in mostra questa stagione tra campionato e Europa League con colpi molto interessanti. Il classe 2000 è finito al centro di tante voci di mercato, conteso da diverse big europee.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ci ha fatto più di un pensierino ma la richiesta di 120 milioni ha frenato la spinta di Paratici. Chi invece sembra intenzionato ad investire una pioggia di milioni per lui sono Manchester City e Atletico Madrid, in cerca del dopo Griezmann. Stando a quanto riporta Marca, Felix sembra più interessato alla squadra di Pep Guardiola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.