TORINO – James Rodiguez si prepara ad un’estate molto calda, il suo telefono molto probabilmente squillerà molte volte per via della sua situazione da jolly indesiderato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il fantasista colombiano è di proprietà del Real Madrid che la scorsa stagione ha girato in prestito biennale al Bayern Monaco. In due stagioni, però, l’ex Porto e Monaco non ha convinto la piazza che sarebbe pronto a scaricarlo. Così, i bavaresi non vogliono riscattarlo, il Real Madrid non lo vorrebbe in rosa, e quindi le pretendenti si fanno sotto. Nelle scorse settimane si sono registrati gli interessi della Juve e del Napoli, ma secondo il Sun l’Arsenal starebbe provando a beffare tutti muovendosi con anticipo e parlando con Jorge Mendes.