James, parla il suocero: "Sarebbe bello vedere giocare con Ospina al Napoli. Ci sono stati contatti" - JuveNews.eu

James, parla il suocero: “Sarebbe bello vedere giocare con Ospina al Napoli. Ci sono stati contatti”

James Rodriguez
Il padre del portiere del Napoli parla del fantasista colombiano

TORINO – La Juve, in vista del prossimo campionato, pensa già al mercato e ai colpi da fare. Dopo l’acquisto di Aaron Ramsey, il direttore sportivo Fabio Paratici pensa già ad altri centrocampisti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra i vari profili presi in considerazione c’è James Rodriguez, fantasista di proprietà del Real Madrid ma attualmente in prestito al Bayern Monaco. Sul futuro del colombiano ci sono molti punti interrogativi perché i tedeschi non sembrano intenzionati a riscattarlo e i blancos non lo terrebbero. La Juve si è mossa, ma non è l’unica in Italia. Oggi Hernan Ospina, suocero di James e papà di David ha parlato ai microfoni di RMC Radio: “Ci sono state informazioni da parte del Napoli, sarebbe bello vederlo giocare con David, si sono parlati a riguardo ma ci sono tante voci sul suo futuro, Italia e Inghilterra, su tutti. Gli azzurri hanno fatto un buon campionato ma sono sicuro che l’anno prossimo si vedrà il vero Ancelotti”.

x