FROSINONE – Almeno un migliaio di tifosi della Juventus hanno preso d’assalto l’Hotel Bassetto dove alloggia la Vecchia Signora, in attesa della sfida di domani pomeriggio contro il Frosinone. I tifosi zebrati, in grande numero, hanno creato anche qualche problema alla viabilità, ma la macchina organizzativa ha funzionato al meglio per far svolgere il tutto nella massima sicurezza.
IL SALUTO – Migliaia di tifosi hanno atteso fino alle 18 l’arrivo dei Campioni d’Italia e sono letteralmente impazziti per Gigi Buffon: “Un Capitano, c’è solo un Capitano!”, l’urlo dei tifosi verso il loro idolo più grande. Il Campione del Mondo non si è sottratto all’affetto dei tifosi e si è concesso ad un breve saluto dei suoi beniamini. Poi tutti a nanna, domani c’è una sfida da vincere: c’è da vendicare il pareggio alla Stadium per rimanere in scia al Napoli di Higuain.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Lehw_gP7gMU” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…