Inter, tre italiani per ripartire al massimo la prossima stagione - JuveNews.eu

Inter, tre italiani per ripartire al massimo la prossima stagione

Notizie Juve: Marotta, beffa in atto.
I nerazzurri sono molto attenti sul mercato

TORINO – L’Inter la prossima estate uscirà dai paletti del Fair Play Finanziario e potrà dunque avere più libertà di manovra sul mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I nerazzurri hanno come piano quello di inserire diversi italiani in rosa, gli obiettivi principali sono tre giovani in ascesa: Pellegrini, Barella e Chiesa, come annuncia la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista della Roma sempre l’operazione più facile vista la clausola rescissoria da 30 milioni, pagabili in due rate, e che in caso di mancata qualificazione Champions potrà essere sacrificato. Il cagliaritano, invece, ha una valutazione alta di almeno 50 milioni, mentre per il figlio d’arte della Fiorentina ne servono almeno 70, e c’è da battere la concorrenza della Juve.

x