TORINO – La vicenda Icardi-Inter si infittisce ogni giorno di più, grazie anche agli indizi social, ma una cosa sembra certa: il futuro dell’argentino lontano da Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le questioni relative al rinnovo del contratto hanno dato il via ad un forte tira e molla tra Icardi, con la moglie e agente Wanda Nara, da un lato e la dirigenza nerazzurra dall’altra. Da quando il giocatore non ha più la fascia di capitano non è mai sceso in campo, questo ha permesso a Lautaro Martinez di cogliere le occasioni per mettersi in mostra. Il Toro non si è fatto sfuggire la chance e ha superato la prova con il massimo dei voti, tanto da convincere Zhang a puntare su di lui. Icardi adesso può andare via, le opzioni al momento sono due: utilizzarlo come pedina di scambio, oppure per fare cassa e rafforzare la rosa. Nel primo caso la Juve sembra interessata e metterebbe Dybala sul piatto, per uno scambio alla pari, nella seconda ipotesi il sostituto sarebbe Edin Dzeko, che già ha parlato con la società, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…