Inter, oltre Dybala spunta un altro nome per il dopo Icardi - JuveNews.eu

Inter, oltre Dybala spunta un altro nome per il dopo Icardi

Dybala-Icardi
La Joya non è l'unica alternativa al centravanti nerazzurro per la dirigenza

TORINO – La vicenda Icardi-Inter si infittisce ogni giorno di più, grazie anche agli indizi social, ma una cosa sembra certa: il futuro dell’argentino lontano da Milano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le questioni relative al rinnovo del contratto hanno dato il via ad un forte tira e molla tra Icardi, con la moglie e agente Wanda Nara, da un lato e la dirigenza nerazzurra dall’altra. Da quando il giocatore non ha più la fascia di capitano non è mai sceso in campo, questo ha permesso a Lautaro Martinez di cogliere le occasioni per mettersi in mostra. Il Toro non si è fatto sfuggire la chance e ha superato la prova con il massimo dei voti, tanto da convincere Zhang a puntare su di lui. Icardi adesso può andare via, le opzioni al momento sono due: utilizzarlo come pedina di scambio, oppure per fare cassa e rafforzare la rosa. Nel primo caso la Juve sembra interessata e metterebbe Dybala sul piatto, per uno scambio alla pari, nella seconda ipotesi il sostituto sarebbe Edin Dzeko, che già ha parlato con la società, come riporta la Gazzetta dello Sport.