Categorie: in Primo Piano la Juventus Z.Gazzanet

INTER-JUVE/ Marotta: “Futuro di Allegri? Solo voci. A Monaco per ribaltare il risultato”

TORINO – Pochi minuti prima della sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus ha parlato ai microfoni di Rai Sport Beppe Marotta: “Non è già vinta, è una partita che andrà affrontata con grandissima attenzione perché è una sfida importante contro una grande squadra contro l’Inter. Non possiamo dare nulla per scontato, il calcio è uno sport strano. Allegri tra i migliori 5 al mondo? E’ un orgoglio per noi, significa che abbiamo fatto una scelta azzeccata puntando su di lui. C’è da ricordare che allena una grande squadra e fa parte di una società molto solida. Le voci sul futuro? Non è vero nulla, il nostro rapporto è ottimo e non esistono segreti tra di noi, così come non ci sono tra noi e il Real Madrid, che qualora volesse Allegri ce lo comunicherebbe immediatamente. Allegri fa parte di questo nuovo progetto e il suo contratto è una pura formalità, il progetto è strettamente legato alla figura di Allegri. Il Real già stufo di Zidane? Dopo un paio di sconfitte già si deve cambiare l’allenatore, Zidane ha bisogno di tempo perché allena da due mesi ma merita fiducia, conosco i dirigenti madrileni e se hanno fatto questa scelta vorranno portarla avanti fino in fondo. Andremo a Monaco con grande determinazione nonostante l’handicap del risultato, c’è la possibilità di ribaltare la partita ma andremo ad affrontare una delle società più importanti al mondo. Napoli in difficoltà? Sta facendo un campionato strepitoso, così come Fiorentina Roma e Inter, mancano ancora 33 punti e non c’è nessuna fuga, è un campionato ancora aperto.”

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024