Inter, Icardi cede il rigore a Perisic, pace fatta? - JuveNews.eu

Inter, Icardi cede il rigore a Perisic, pace fatta?

Icardi
Contro il Frosinone l'argentino ha concesso la battuta al croato

TORINO – L’Inter vince e si avvicina sempre più alla qualificazione in Champions League, contro il Frosinone finisce 3-1 con le reti di Nainggolan, Perisic e Vecino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Al minuto 36′ però c’è stato un episodio da segnalare: il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai nerazzurri, sulla palla però non va il rigorista Mauro Icardi che cede il posto ad Ivan Perisic, che non sbaglia. Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto dopo i tanti rumors in merito al loro rapporto difficile all’interno dello spogliatoio. Questo piccolo gesto potrebbe però avere importanti risvolti sul futuro dell’argentino che piace tanto alla Juve.

x