TORINO – L’Inter è impegnato in un delicato finale di stagione che ha come obiettivo finale la qualificazione alla prossima Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il successo di ieri sera contro il Chievo permette ai nerazzurri di essere vicini al traguardo, Luciano Spalletti però sembra destinato a lasciare la panchina a fine stagione. Tra i papabili successori c’è Antonio Conte, pupillo di Giuseppe Marotta che sta facendo di tutto per convincerlo. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera la dirigenza nerazzurra avrebbe già preparato il contratto, con un ingaggio da 8-9 milioni netti. Nello staff del tecnico dovrebbero esserci lo storico vice Alessio e Lele Oriali come collegamento tra squadra e società.
Carlo Nesti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
La Juventus lavora per la costruzione di una formazione fortissima in vista della prossima stagione:…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Balzarini ha parlato del centrocampista della Juventus, Koopmeiners: per il giornalista, il calciatore avrebbe fornito…
Michele Padovano ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, questo richiederebbe tempo ma…