TORINO – Durante questa stagione Nicolò Barella si è messo in mostra sia con la maglia del Cagliari che con quella della nazionale italiana, ritagliandosi un ruolo da protagonista del mercato estivo, e così è stato. Il centrocampista sardo è stato conteso da Juve e Inter a lungo, ma adesso sembra aver preso una decisione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe’ 95 è pronto a firmare un contratto con i nerazzurri. L’arrivo di Conte sulla panchina ha aiutato il giovane a prendere una decisione. Con Barella la mediana interista trova un giocatore molto duttile, capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo e anche quello di trequartista.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.