TORINO – Domenica sera tutto l’ambiente Juve è rimasto paralizzato quando ha visto Cristiano Ronaldo chiedere il cambio dopo appena 30 minuti. Il campione ex Real era impegnato in una gara di qualificazione ai prossimi Europei con il suo Portogallo contro la Serbia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo mezz’ora, in seguito ad uno scatto, Ronaldo si è accasciato a terra toccandosi i flessori e chiedendo immediatamente il cambio. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, come comunicato anche dalla Juve stessa sul proprio sito ufficiale. CR7 a fine gara aveva dichiarato: “Conosco il mio corpo, tra una o due settimane sarò di nuovo in campo”, per tranquillizzare i tifosi, ma si è sbagliato. Il suo obiettivo è rientrare per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax in programma il prossimo 10 aprile, se dovesse farcela perderebbe le gare con Empoli, Cagliari e Milan.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…