Infortunio Chiellini, non dovrebbe essere nulla di grave - JuveNews.eu

Infortunio Chiellini, non dovrebbe essere nulla di grave

Notizie Juve: le ultime dall'infermeria
Il difensore ieri è uscito dopo mezz'ora per un dolore al polpaccio

TORINO – Ieri sera dopo circa trenta dal fischio d’inizio tra Atalanta e Juve, Giorgio Chiellini si è accasciato a terra chiedendo il cambio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il capitano bianconero ha sentito tirare la parte esterna del polpaccio destro e non ha voluto rischiare di farsi male seriamente, al suo posto è entrato Cancelo e ha ridisegnato la difesa. A fine gara il tecnico ha giustificato la sua decisione ammettendo che Caceres aveva appena un allenamento nelle gambe ma che sabato ci sarà lui. Oggi Chiellini si sottoporrà ai test ma c’è molto ottimismo in casa bianconera, ieri infatti il centrale è uscito sereno e ha seguito la gara dalla panchina. Dopo Bonucci anche l’altro titolare è costretto allo stop, in questo momento Allegri ha solo Rugani e Caceres disponibili in quel ruolo, forse Paratici tornerà sul mercato in queste ore.