TORINO – Massimiliano Allegri in vista della delicata sfida contro l’Ajax tra venticinque giorni, proverà a far ruotare tutti i suoi calciatori in modo da averli al meglio della condizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rosa della Juve quest’anno è lunghissima e tutta di qualità, se non fosse per il fattore infortuni. Molti bianconeri durante il corso della stagione sono stati costretti a doversi fermare in infermeria, e anche adesso quest’ultima è abbastanza piena. Ieri in conferenza Massimiliano Allegri ha voluto parlare anche di questo aspetto: “Khedira sta facendo lavoro aerobico, appena ho l’ok dai medici sarà reintegrato al gruppo. Costa dovrebbe recuperare prima dell’andata con l’Ajax, al massimo per il ritorno; De Sciglio sta bene e lunedì ritorna col gruppo, contro l’Empoli sarà disponibile. Cuadrado l’ho visto muovere i piedi meglio del solito, però si rivedrà solo nel finale di stagione”.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…